Prova Formattazione

Questo è il primo post di prova. voglio vedere come funziona la formattazione e soprattutto le etichette.
Il ministro francese all'Ecologia Philippe Martin
Il ministro francese per lo Sviluppo sostenibile, l'Energia e l'Ecologia Philippe Martin annuncia tagli agli incentivi al fotovoltaico. E benedice l'asse franco-tedesco contro le rinnovabili. L'occasione per annunciare i tagli agli incentivi al solare e alle altre rinnovabili non poteva essere migliore: la conferenza annuale dell'Unione Francese dell'Elettricità (UFE, equivalente alla nostra Assoelettrica). 

Che l'annuncio provenga dal ministro per l'Ecologia di un Governo guidato da un socialista, e che il ministro stesso sia iscritto ai socialisti radicali di sinistra, non stupisce poi più di tanto in un paese nucleare-centrico come la Francia. 

Intestazione secondaria

Che quel ministro benedica l'asse franco-tedesco pro nucleare e pro termoelettrico definendolo come un primo passo verso una reale politica energetica europea è una cosa che interessa, o almeno dovrebbe interessare, anche noi italiani. 

Philippe Martin, alla stessa assemblea delle utility durante la quale le multinazionali presenti in Francia e Germania si sono accordate per collaborare contro le rinnovabili, ha annunciato che gli incentivi francesi al fotovoltaico 
"sono stati introdotti in un momento in cui gli impianti di produzione erano poco sviluppati. Le tariffe feed-in attualmente in essere hanno avuto il pregio della semplicità e hanno portato al decollo dell'energia dal vento e dal sole. Oggi dobbiamo assicurarne uno sviluppo coerente a livello europeo"

Intestazione secondaria: video

Ora proviamo a vedere come vengono formattati i video di Youtube. Devo capire se vengono spalmati a tutto schermo o solo a dimensione originale. E anche come si vedono poi su smartphone e tablet.

POST SIMILI

Slider 1841194908902663367

Posta un commento

emo-but-icon

Follow Us

Peppe Croce: Giornalista e blogger, mi occupo di ambiente e energia. Ho scritto per Ecoblog
e ora scrivo su GreenStyle
e JackTech e curo il blog sulle piante da appartamento My Personal Jungle.
Se volete, mi trovate su , Fb e Tw

Recenti

I più letti

Commenti

Side Ads

Peppe Croce: Giornalista e blogger, mi occupo di ambiente e energia. Ho scritto per Ecoblog
e ora scrivo su GreenStyle
e JackTech e curo il blog sulle piante da appartamento My Personal Jungle.
Se volete, mi trovate su , Fb e Tw

Text Widget

Connect Us

item